Quest’inverno per me è passato sotto il segno della nuova passione, inaspettata – si, l’idea di dedicarmi alla food photography non mi era mai dispiaciuta, ma l’entusiasmo che mi ha travolto è stato assolutamente inaspettato anche per me stessa. Ho letto tutti i libri che sono riuscita a trovare sull’argomento, ho seguito diversi corsi (americani, come al solito) e sto ancora imparando, ho una marea di idee e progetti ancora da realizzare…. insomma, è stata proprio una bella scoperta.
Ho in mente un progetto per il quale necessito di una collaborazione di un blogger di cucina, indispensabile essere nelle vicinanze di Busto Arsizio, se siete interessati per favore contattatemi sul FB o tramite il contact form del mio blog o sito.
Queste due sono tra le mie fotografie preferite, e quella dopo – ….. il set fotografico improvvisato per la realizzazione di questo servizio fotografico estemporaneo. Con un foglio di carta bianca com pannello riflettente, astuccio del mio figlio per bloccare la luce e il terzo elemento è “Rovereto e il suo polo culturale” (sic! quello nero in piedi).