Servizio fotografico famiglia lifestyle – la parola d’ordine DIVERTIMENTO! Tanto divertimento.
Non tutti i bambini vorranno stare fermi per mettersi in posa, anzi…. NESSUNO! Ma tutti (una volta si è ambientati) vorranno muoversi e giocare.
Abbracciare il caos che si crea e saperlo gestire a vantaggio delle immagini fotografiche è una competenza indispensabile per il fotografo che vuole fotografare le famiglie con i bambini piccoli. Oltre alle conoscenze tecniche, la luce e tutto il resto, proprio il saper indirizzare il gioco in modo da poter ottenere un’ottimo risultato fotografico fa proprio parte del mestiere ed arte del fotografo ritrattista di bambini. Anzi, l’emozione che c’è non ha prezzo e sicuramente le immagini così vive e così intense faranno un vero tesoro negli archivi delle famiglie.
Ciascuna fascia di età ha le proprie esigenze e quindi avere le aspettative corrette e sapere come approcciare i bambini di diverse età è veramente indispensabile.
Il servizio fotografico molto “Lifestyle” , che vede coinvolti tutti i membri di una famiglia in diverse situazione e mai “in posa” statica veramente si addice molto per le attitudini dei bambini sotto i 5-6 anni. Il set fotografico in studio potrebbe risultare troppo limitativo per alcuni di loro e quindi uscire in esterno e giocare, giocare, giocare (sempre con un pensiero “fotografico dietro le situazioni che si propongono) è la migliore soluzione possibile. Il mio studio è inserito nell’ampio contesto verde privato, allestito ad hoc proprio per questa tipologia di servizi fotografici, è una delle caratteristiche che rendono il mio studio e le nostre proposte assolutamente unici, nessun’ altro studio della provincia offre le stesse comodità… Il servizio fotografico Famiglia lifestyle è un vero fiore all’occhiello nell’ambito dei servizi fotografici proposti.
Quando anche i genitori non si tirano indietro e partecipano attivamente anche loro, sentendosi pienamente coinvolti significa che il servizio fotografico famiglia avrà un’ottimo risultato fotografico!