Servizio Ritratto Famiglia Lifestyle è un’esperienza che ci regala delle immagini veramente che parlano da se – tanta interazione, tanto movimento, tanta autenticità.
E’adatto soprattutto alle famiglie dove tutti i componenti amano l’aria aperta e un po’ di movimento. E’stupendo per i bambini di tutte le età – direi da 7 mesi a 100 anni. Per ciascun’età chiaramente si propone lo scenario più adatto – il bebè starà molto in braccio ai genitori ma anche, con l’ausilio degli accessori portati dal fotografo per l’occasione, si realizzeranno i suoi ritratti personali. Un “toddler” non avrà alcun limite ad esprimere la propria curiosità ed il carattere – potrà correre, esplorare, curiosare, giocare. Un bambino d 4-10 anni troverà altrettanti vantaggi e persino un preadolescente o un’adolescente si sentirà molto molto più a proprio agio e predisposto ad interagire con i genitori che non all’interno dello studio fotografico.
Gli scenari naturali possono essere veramente vari. Quì nelle foto vedrete uno dei miei posti preferiti – distese di eriche nella versione post-invernale, si trasformeranno in un mare di fiori viola in agosto, ma il posto è suggestivo in ogni stagione con i suoi colori, spazi e luce.
Se si desiderano campi di grano e linee geometriche di lunghi viali alberati – ci sono “set”fotografici anche per queste esigenze.
E poi ci sono laghi e fiume….
E se si desidera massima comodità (ma il tramonto è garantito solo a settembre e marzo) – c’è ampissimo e curato spazio verde proprio del nostro studio.
Servizio Ritratto Famiglia Lifestyle è una soluzione perfettamente adatta anche alle coppie, anche in attesa del figlio. Siamo praticamente in estate e fino a ottobre questo è decisamente la tipologia del servizio fotografico da preferire – un’esperienza che piace molto anche ai maschi, che di solito sono un po’ più tesi all’inizio del servizio fotografico. Ambientazione e la naturalezza dello scenario aiuta molto a sentirsi pienamente a proprio agio.